LAVASCIUGA
AUTONOME


Lavasciuga autonoma

LIBERTY SC50


LIBERTY SC50

Siamo lieti di presentare la lavapavimenti autonoma Nilfisk Liberty SC50. Dopo anni di ricerca, sviluppo e beta testing dal vivo la SC50 è pronta per servirti nei lavori di pulizia più impegnativi. Negli aeroporti, nelle scuole, nelle palestre, nelle discoteche e non solo, la Nilfisk Liberty SC50  pulirà i pavimenti più sporchi, in qualsiasi ora del giorno e della notte, senza che nessuno la debba controllare.


Lavasciuga autonoma

LIBERTY SC60


LIBERTY SC60

Costruita sulla base del potente BrainOS® di Brain Corp, il sistema operativo autonomo più utilizzato al mondo, la Liberty SC60 ad alte prestazioni vanta anche la testata spazzole più ampia presente sul mercato, un’autonomia esemplare e necessità di fermo macchina minime.



Maggiore produttività
La lavasciuga pavimenti robotizzate di nuova generazione può svolgere attività ripetitive per svariate ore ad altissima efficienza, offrendo al vostro personale la possibilità di focalizzarsi su lavori di pulizia in cui è fondamentale l’intervento umano. Le macchine autonome possono lavorare a qualsiasi ora del giorno e sono ideali per i lavori notturni: lavorano per un maggiore numero di ore garantendo una pulizia eccellente e abbassando i costi della manodopera.

Migliore qualità nella pulizia
La costanza è un elemento che contraddistingue la pulitrice robotizzata: farà ciò che gli verrà ordinato, ripetutamente, fino a quando non gli verrà detto di fermarsi; la macchina necessità solo l’alimentazione a batteria, il volume di acqua adeguato e il detergente.

Monitoraggio integrato
Grazie alle capacità integrate di monitoraggio e reportistica delle macchine robotizzate Nilfisk, è possibile soddisfare, o addirittura superare, i KPI correlati alla qualità.

Maggiore semplicità
Ogni test condotto da Nilfisk è giunto alla stessa conclusione: la semplicità d’uso è la caratteristica più richiesta . Una ricerca tra i clienti dimostra che un’interfaccia semplice e intuitiva, con pulsanti “PLAY”, “PAUSE”, e “STOP” per il controllo delle funzioni chiave, è la soluzione migliore per gli operatori sul campo. L’interfaccia si rivela più accessibile, meno complicata e meno impegnativa in termini di formazione.

Sicurezza ottimale
Le macchine per la pulizia robotizzate possono svolgere attività in massima sicurezza in ambienti molto sporchi o pericolosi, in particolare nelle industrie o nei magazzini di grandi dimensioni. I sensori avanzati permettono di operare con un rischio minimo di collisione o danno. In questo modo è possibile assegnare il personale ai lavori a minor rischio e lasciare che le pulitrici robotizzate si occupino invece dei lavori a maggior rischio durante le operazioni di pulizia.

Contattaci per
saperne di più.

© Ama Rent 2022

Instagram
Pinterest
Pinterest
fb-share-icon